Lunedì tutti in ritiro.
A Petralia c’è un festival, il 18 «sfratto» per i rosa.
Oggi saranno ufficializzati i gironi, la squadra di Pergolizzi con le siciliane.

Si chiama Festival Internazionale delle Tradizioni Popolari ed è una manifestazione che ogni anno riscuote moltissimo successo e grande partecipazione di pubblico a Petralia, manifestazione in programma all’interno del fitto calendario di attività estive della località madonita.
E da tradizione, il campo di calcio è il luogo in cui l’evento ha la sua piena realizzazione.

Tutto questo succederà il 18 agosto, giorno in cui il Palermo sarà costretto o a saltare gli allenamenti o a scegliere di disputare un’amichevole magari in una località vicina come Petralia Soprana o Castellana Sicula. C’è anche questo nel ritiro che inizierà lunedì prossimo a Petralia Sottana, senza nessuna sedute prevista a Palermo come si era invece inizialmente ipotizzato. Si inizierà direttamente sulle Madonie e fino al giorno 23 quando la squadra farà rientro in sede per proseguire gli allenamenti in vista dell’esordio del campionato previsto per il primo settembre.

Questo quanto scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa inoltre che oggi potrebbero essere ufficializzati i gironi e con molta probabilità il Palermo prenderà parte al girone I cioè quello che racchiude le squadre siciliane, calabresi e campane. Prevista per questo pomeriggio l’ufficializzazione da parte della Lega.

In chiusura di articolo il giornale ci informa che oggi inizieranno i provini per far parte del nuovo settore giovanile rosanero e che questi provini saranno dislocati in tante strutture cittadine.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui