I soldi della gente per il centro sportivo.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, le modalità e i tempi per partecipare al cosiddetto Azionariato Popolare cioè all’acquisizione del 10% delle quote messe a disposizione dalla società, così come previsto dal bando del Sindaco.

La società rosanero ha ufficializzato le modalità di partecipazione e la data di scadenza per individuare il soggetto unico di rappresentanza dell’iniziativa popolare.
Dunque si dovrà scegliere un comitato fra i diversi che potrebbero proporsi e che dovrà essere formato almeno da 100 persone, dotato di atto costitutivo e statuto con l’elenco dei soci aderenti che andranno poi presentati attraverso una PEC all’indirizzo [email protected] entro il 31 ottobre.

Al momento, scrive Giardina, l’unica proposta è quella di Palermo FBC 1900- Supporters Trust, ente che già aveva partecipato al bando del Sindaco e che vede in Sergio Di Napoli il promotore.
I soldi versati dai tifosi serviranno per costruire il nuovo centro sportivo di proprietà del club, come ribadito dal Presidente Mirri e rispetto al capitale sociale della società, si tratterà di raccogliere un massimo di 1,5 milioni.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui