Venti gol e promozione col Cesena,la punta di Messina vuol ripetersi in rosanero:«Obiettivo vincere subito».
“E’ grazie al direttore generale rosanero Sagramola se sono qui, è stato lui il primo a contattarmi. La squadra è ancora da costruire, dovremo essere bravi a conoscerci in fretta e
fare gruppo.”

Giovanni Ricciardo è l’attaccante a cui mister Pergolizzi vuole affidare la responsabilità dei gol che potranno consentire la promozione al nuovo Palermo. Bomber lo scorso anno col Cesena in serie D, Ricciardo è stato intervistato da Giuseppe Leone, sulla Gazzetta dello Sport , oggi in edicola. Ecco alcuni passaggi:
.
“È l’occasione della mia carriera. Si tratta di una piazza che non è paragonabile alle altre.. sono molto legato alla mia Messina, ma ho anche rifiutato le offerte che sono arrivate dalle due squadre della mia città. Nessuna mancanza di rispetto, sia chiaro, ma non potevo rinunciare alla chiamata da Palermo…Non mi piace mai parlare degli obiettivi personali. La ragione è semplice: sono scaramantico e i tifosi impareranno a conoscermi…Guai a pensare, ambiente compreso, che la Serie D sia una passeggiata. È una categoria difficilissima che conosco bene …”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui