Palermo tifosi

La campagna comincerà il 13 con i rinnovi, prezzi stracciati per i minorenni.
Sorteggiato il tabellone di Coppa Italia, il Biancavilla è il primo ostacolo. Partita in programma il 18, ma i rosa chiedono il rinvio.
.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, le informazioni sulla campagna abbonamenti che inizierà il 13 agosto per rinnovare le vecchie tessere e poi, la vendita libera dal 19 agosto. Per gli under 18 l’abbonamento costerà 17 euro in curva mentre i prezzi degli altri settori si conosceranno nei prossimi giorni.
.
Un premio fedeltà, scrive Giardina, che Mirri aveva già preannunciato premiando chi, negli ultimi difficili e tormentati anni, non ha mai abbandonato il Palermo.

L’articolo prosegue poi con l’analisi di quale potrebbe essere il girone in cui verrà inserito il Palermo e, differenza delle voci delle scorse settimane, non dovrebbero esserci dubbi sull’inserimento dei rosanero nel girone che comprende squadre siciliane, calabresi e campane.
Ed a proposito di calcio giocato, il Palermo dovrebbe fare il suo esordio il 18 agosto in Coppa Italia contro il Biancavilla ma con moltissima probabilità la partita verrà rinviata proprio su richiesta dei rosanero così come ha intuito lo stesso amministratore delegato Sagramola: “Abbiamo già chiesto e ci hanno fatto intendere che la sposteranno a metà settembre”.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui