La squadra per la Serie D inizia a prendere forma.
Visite e firme per l’argentino che torna dopo tredici anni: «Contento di essere di nuovo qui».
Il bomber è l’altro… botto. Un anno fa trascinò il Cesena in D, a volerlo è stato Pergolizzi: «Tutto bene, sono felice».

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, la presentazione dei primi due tasselli che andranno a comporre l’organico rosanero e cioè Santana e Ricciardo che a tutti gli effetti si possono considerare il nuovo inizio, con le loro firme e le visite mediche sostenute ieri in città.

Il Palermo comincia dall’attacco lo fa assicurandosi 2 giocatori importanti per la categoria con Santana trascinatore della Pro Patria in Serie C e Ricciardo che grazie ai suoi gol ha portato il Cesena alla promozione . In settimana attese tante altre firme per consentire all’allenatore Pergolizzi di avere un organico più completo possibile in vista del ritiro che inizierà lunedì prossimo a Petralia Sottana.

Ieri presso la sede della Damir, che in questo momento rappresenta il quartier generale del nuovo Palermo, un susseguirsi di personaggi come Giacomo Tedesco, Campofranco, Tutrone,Di Fiore, con i quali si discute dello sviluppo del vivaio rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui