Palermo

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, l’analisi della situazione relativa ai dipendenti della vecchia u.s. città di Palermo che vedono fortemente compromesso il loro posto di lavoro.

Ieri un incontro tra il Palermo ed i sindacati, senza tuttavia giungere ad una conclusione e in giornata un nuovo tentativo di salvaguardare e riassumere più dipendenti possibili. Compito difficile perché il budget di Serie D non può permettere l’assunzione di tutti i 27 dipendenti per cui si parla di poterne salvare non più di 5. In mattinata, scrive Giardina, previsto un nuovo incontro con il sindacalista Maurizio Rosso che ha avuto contatti sia con i lavoratori che con il sindaco Orlando.

I vecchi dipendenti ancora legati alla u.s. città di Palermo di fatto sono sotto contratto con il vecchio Palermo che però è stato estromesso dal calcio professionistico e sembra non prendano stipendio da giugno. Una situazione drammatica da cui purtroppo soltanto in pochi potranno tirarsi fuori e che potrebbero essere riassunti dalla nuova società Hera Hora, in virtù di quella clausola sociale inserita dal comune nel bando.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui