Garufo

Le trattative. Il giovane centrocampista e l’attaccante firmeranno a breve, Casadei per la porta.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si parla di mercato e di tutte le trattative sia in fase embrionale che vicine alla conclusione.
L’intenzione di Castagnini, Argento e Rinaudo è di dare a Pergolizzi una squadra quasi completa per il ritiro che inizierà lunedì a Petralia Sottana. Nei prossimi giorni sono previste le firme dell’attaccante Ricciardo, bomber del Cesena in Serie D, così come quelle di Tripoli e Ambro.

Quest’ultimo, centrocampista, è cresciuto nelle giovanili del Palermo e lo scorso anno ha giocato a FeralpiSalò in Serie C così come nella stessa squadra ha giocato un altro centrocampista che interessa i rosanero e cioè Simone Pesce. Ambro firmerà in settimana scrive Giardina, così come farà anche Lucera, vecchia conoscenza del vivaio rosanero. Corsino è pronto a liberarsi dal Marsala per tornare a Palermo mentre il giornale scrive che sono soltanto da sbrigare le ultime formalità per il passaggio del difensore Missaglia (classe 2000 ex Cremonese).

In attacco si pensa sempre a Germinale del Pordenone che tuttavia sarebbe un over per cui la trattativa è in stand-by in attesa di capire se si possano realizzare i sogni Caracciolo e Santana. Sempre dal Pordenone piace Misuraca ma, scrive Giardina, in questo momento la trattativa è solo in fase embrionale. Forte la candidatura per quanto riguarda la fascia destra dell’ex giocatore del Trapani Garufo che si sta allenando con la Reggina senza tuttavia avere nessuna accordo ncontrattuale.
Infine per la porta si continua a seguire il trentunenne Casadei che lo scorso anno ha giocato a Gozzano in Serie C.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui