Il Palermo comincia a muoversi in maniera significativa sul mercato. Arrivato Santana, si attendono le conferme degli acquisti di Accardi, Ricciardo e appunto proprio Danilo Ambro. Centrocampista nato a Palermo e classe 1999, alto 1,87 m Ambro assicura fisicità e dinamismo al centrocampo della squadra di Pergolizzi.

Il giovane era già un calciatore del Palermo: per lui infatti una trafila nelle giovanili dagli allievi fino in Primavera. Ultimamente era stato accostato anche alla seconda squadra della Juve che milita in Serie C, invece, il centrocampista sembra sempre più vicino a sbarcare nel capoluogo siciliano.

Nell’ultima stagione ha giocato in C alla Feralpi Salò senza sorprendere: per lui solo una manciata di presenze per un totale di 389 minuti. Davvero poco per un talento che sembrava destinato a una carriera leggermente migliore. In D, intendiamoci, sarebbe un colpo importantissimo perchè varrebbe come Under e di questa qualità in categoria non se ne trovano tanti.

Anche economicamente parlando, l’operazione è davvero favorevole considerando che Ambro è svincolato proprio in virtù del fallimento della società. Il suo contratto era in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE:

VISITE MEDICHE PER RICCIARDO, A BREVE LA FIRMA

SANTANA TORNA A PALERMO: “DARO’ IL MASSIMO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui