All’inizio della conferenza stampa di presentazione il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi ha voluto salutare i tifosi, non nascondendo un pizzico di emozione: “Siamo qua per onorare la maglia e fare il bene della città e dei tifosi. Sono un tipo riservato, sono più diretto in campo, le conferenze stampa mi appartengono poco, le apprezzo perchè ci sono tante belle persone e vi ringrazio per il tempo che ci dedicate”.

“Bisognerà conoscere le squadre che affronteremo e noi queste conoscenze le abbiamo. Ci saranno tanti siciliani, cercheranno di metterci in difficoltà. Non mancherà lo spirito di sacrificio e la corsa, perchè la qualità in queste categorie serve, ma sarà fondamentale la foga agonistica. Vogliamo dare delle soddisfazioni, partiamo un po’ in ritardo ma faremo il meglio possibile”.

“Nel calcio di adesso ci sono categorie in difficoltà. Cosa mi ha fatto accettare? Credo nel progetto della società, credo nelle persone, le ritengo professionali: Sagramola, il direttore Castganini, il direttore Argento e Rinaudo. La società dunque è stata determinante, l’obiettivo è comune. Ogni sera quando vado a dormire so che devo dare qualcosa a questa città”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui