Caracciolo

Offerto il ritorno all’attaccante della Feralpisalò e a Santana della Pro Patria.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Fabrizio Vitale il punto su alcune trattative che potrebbero stimolare la fantasia dei tifosi rosanero nella costruzione della nuova squadra che fra 7 giorni sarà già in ritiro. È ovvio che a Petralia non ci sarà una squadra al completo ma l’allenatore Pergolizzi spera però di averne già una buona parte. Il Palermo sembra muoversi su tre fronti quello degli under, quello dei giocatori di categoria e i big. Fra questi rientrano anche Caracciolo e Santana.

A proposito di Caracciolo c’è stata una chiacchierata con il suo agente Alessandro D’Amico che ha ammesso il contatto ma ha anche detto che al momento non si può certo parlare di una trattativa. Un altro nome è quello di Simone Pesce anche lui nella scuderia di D’Amico e ché lo scorso anno è stato compagno di Caracciolo nella FeralpiSalò in serie C. Fra i Big rientra pure il palermitano Misurata, allettato dall’idea di poter vestire nuovamente il rosanero ma che dovrebbe tuttavia fare un doppio salto all’indietro dalla B alla D avendola conquistata con il Pordenone. La differenza potrebbe farla l’offerta economica.

Misuraca però non è l’unico di quella squadra del 2009 che vinse lo scudetto: altri sono Corsino e Lo Nigro . C’è inoltre Tripoli che Pergolizzi conosce sempre dal settore giovanile del Palermo. Ancora tra i palermitani, Accardi l’unico della squadra dello scorso anno che potrebbe far parte del nuovo Palermo. L’attaccante Ricciardo sembra essere vicino ai rosanero che avrebbero superato la concorrenza del Messina. L’alternativa potrebbe essere Germinale che però dovrebbe svincolarsi dal Pordenone. Per la difesa, scrive Vitale, piace il palermitano Petta e ai rosanero è anche accostato Garufo 32enne con un passato nel Trapani.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui