Tripoli pronto a firmare, in avanti riflettori su Ricciardo, che nel Cesena ha segnato 20 gol.
La dirigenza prova a comporre le tessere del mosaico in vista del ritiro precampionato.
Le altre piste
Tra i pali è concreta l’ipotesi Casadei. Fra i giovani Lucera, Missaglia e Montaperto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina fa il punto della situazione mercato in casa rosanero. Per la porta la società intende affidarsi a un soggetto di esperienze ed in tal senso è forte la candidatura del 31enne Angelo Casadei lo scorso anno in Serie C con il Gozzano. L’esterno Tripoli è pronto a firmare mentre l’attaccante Ricciardo è ad un passo dai rosanero.

Tripoli è un giocatore che conosce l’allenatore Pergolizzi (che verrà presentato domani alla stampa). Sempre per quanto riguarda l’attacco un altro nome è quello di Germinale che tuttavia deve liberarsi dalle Pordenone. Se dovesse concretizzarsi l’ipotesi Caracciolo è probabile però che la società completi il reparto con gli under.

Per il centrocampo, scrive Giardina, piace Pesce della FeralpiSalò mentre restano in piedi le ipotesi Corsino del Marsala e Garufo in questo momento in ritiro con la Reggina ma da svincolato. C’è poi l’ex primavera Lo Nigro che Pergolizzi ha già avuto nella primavera campione d’Italia.

Fra gli under pronti a firmare sono Lucera , Missaglia, Montaperto e Mendola , soprattutto col primo ormai prossimo alla firma. Per quanto riguarda i giocatori del vecchio Palermo, rimane in attesa Accardi mentre per Mazzotta ci sono state offerte in serie B da Virtus Entella e Cittadella sebbene il terzino continui ad allenarsi a Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui