L’ex patron del Siracusa non le ha mandate di certo a dire. Dopo aver visionato la scritta sui muri della città, Gaetano Cutrufo si è sfogato sui propri canali social, con un messaggio molto forte che vi riproponiamo integralmente.

“Con quest’ultimo atto vile la mia parentesi Siracusa calcio si chiude a vita . Non vorrò più sapere né di Promozione né di Eccellenza e di nient’altro.

Non sprecherò né un minuto né un centesimo dei miei soldi. Non me ne voglia la parte sana della tifoseria, ma è veramente vergognoso assistere a tutto ciò. Solo un idiota andrebbe avanti dopo tutto questo.

Ho lavorato sodo 30 anni e costruito un immagine di me di tutto rispetto nel mondo dico nel mondo. Non permetto a 4 sciacalli di scrivere il mio nome nei muri della mia città come se fossi il primo che capita. Dirò al Sindaco che per quanto mi riguarda può fare a meno di fare la richiesta alla Lnd.

Non voglio più sapere nulla. Chiedo scusa e ringrazio ancora chi mi ha invogliato a ripartire ma ripeto in queste condizioni non ho più voglia. Non dico questo perché voglio essere pregato. Non tornerò indietro sui miei passi. Buona fortuna e mi auguro che ci sia un altro idiota che come me potrà far rinascere il calcio a Siracusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui