Palermo Rinaudo

Gli svincolati e il terzo(Mendola) l’anno scorso con Scurto,ma è tentato dalla Vibonese.

Nell’articolo di Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il punto sulla situazione degli under che, in serie D, rappresentano un elemento fondamentale per la costruzione di un organico. Per questo motivo oggi è in programma un vertice fra il direttore sportivo Castagnini, l’allenatore Pergolizzi e i due responsabili dei settore giovanile Rosario Argento e il direttore tecnico Rinaudo.

Scegliere gli under giusti è fondamentale per il campionato dilettantistico che prevede l’obbligo di schierare 4 giocatori nati tra il 1999 e il 2001 ed ancora l’obbligo di sostituirlo con analogo under in caso di cambio durante la partita. Ecco perché il direttore generale Sagramola è stato chiaro: serviranno almeno 10 under. Oggi verranno proposti diversi nomi al tecnico ed il primo sarà quello di Lucera attaccante che lo scorso anno è stato nella primavera del Palermo e che ha ricevuto proposte dal Rende in serie C. Sono in arrivo, scrive Leone, Missaglia, svincolato dalla Cremonese e il mancio d’attaco Montaperto, anche lui senza contratto.

Trattativa anche per il centrocampista Mendola, lo scorso anno nella Primavera di Scurto ma che è tentato di raggiungere l’accordo con la Vibonese. Bisogna capire quanto per questi ragazzi peseranno le scelte di cuore e la voglia di essere protagonisti in serie D con la maglia del Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui