Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, le informazioni relative al contratto firmato ieri da Rosario Pergolizzi che per diversi giorni è stato in bilico per la panchina rosanero e che verrà presentato oggi ufficialmente come nuovo tecnico del Palermo con il gravoso incarico di conquistare immediatamente la serie C.
.
Pergolizzi ha superato la concorrenza del fantomatico mister x, tecnico che alla fine ha rifiutato la proposta della società anche perché in questo momento in carico ad altro club. Bucaro è stato tagliato subito scrive il giornale e Tedesco non è mai stato contattato; mentre Sottil e Di Gaetano erano nell’aria di Laneri, il direttore sportivo che avrebbe voluto portare lui l’allenatore.
.
Ieri Pergolizzi è stato un paio di volte presso la sede della Damir dove ha incontrato Mirri, Sagramola ma anche Di Piazza e Castagnini, presente scrive Giardina, agli incontri che sono terminati poco prima delle 21.
Accordo per un anno per Pergolizzi che tra meno di 10 giorni dovrà iniziare la preparazione nel ritiro di Petralia Sottana.
.

1 commento

  1. Ma come si fa ad affidare la rinascita di una società ad un tecnico che negli ultimi anni ha ricevuto solo esoneri e retrocessioni.
    POVERO PALERMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui