Ha conquistato la Serie B in Friuli ma è un allievo di Pergolizzi che ora cerca di riprenderlo.
Lucera e Missaglia?

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Di Marco le ipotesi sui primi nomi che potrebbero comporre il nuovo organico del Palermo che verrà presentato questa mattina alle 10,30 al Barbera da Mirri, Sagramola e Tony Di Piazza, giunto a Palermo ieri pomeriggio e che oggi siederà al tavolo in qualità di vicepresidente.
.
Nel corso della conferenza stampa verrà presentato il nuovo allenatore Rosario Pergolizzi e forse anche il nuovo direttore sportivo, Renzo Castagnini, collaboratore di Sagramola a Vicenza e Brescia che inizialmente era piuttosto restio ad accettare il ruolo in Serie D ma pare che nelle ultime ore si sia convinto. Chi deve dare una risposta invece è Leandro Rinaudo inizialmente indicato come futuro DS rosanero ma a cui invece è stato proposto l’incarico di direttore tecnico.
.
Tornando alla squadra, sul giornale si legge l’ipotesi di poter riportare a Palermo Gianvito Misuraca, 29enne che lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie C con il Pordenone. Non sarà semplice perché Misuraca ha un contratto di 2 anni con il Pordenone e i costi dell’operazione potrebbero non rientrare nei parametri di una società in serie D. Si vorrà fare leva sugli aspetti emotivi visto che Misuraca è stato uno dei protagonisti dello scudetto della Primavera del 2009 e conosce benissimo Pergolizzi.
.
Con misuraca potrebbe arrivare anche Raimondo Lucera attaccante classe 2000 che l’anno scorso è stato protagonista con la Primavera di Scurto e che stava per andare a Rende ma ha preso tempo perché è arrivata la proposta del Palermo. Un altro giovane del 2000 che è finito nei radar del Palermo è Davide Missaglia difensore appena svincolatosi dalla Cremonese.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui