Ci siamo; l’esperto attaccante classe 86′ è pronto a sbarcare a Palermo. Da definire soltanto gli ultimi dettagli, ma sembra che, in tal senso, non dovrebbero esserci particolari problemi, anche perchè, Giovanni Ricciardo, è attualmente svincolato, dunque era necessario soltanto trovare l’accordo con il giocatore, che ovviamente, gradirebbe la destinazione rosanero.

Per Ricciardo al palermo insomma, è ormai praticamente fatta. La punta arriverà a parametro zero dal Cesena, ma non si sa ancora nulla sulle cifre dell’ingaggio che il giocatore percepirà. Il 32enne nativo di Messina, ha disputato l’ultimo campionato alla corte del Cesena proprio in serie D, collezionando 18 gol in 39 presenze; stiamo parlando ovviamente di un esperto di categoria e in questo momento, non si può che andare alla ricerca di questi profili. Tra le tante, Giovanni Ricciardo, ha vestito anche la maglia del Rende e in Sicilia (dove dunque è già stato) della Sicula Leonzio nella stagione 2017-2018 e del Siracusa un anno prima.

Dopo Tripoli che sembra ormai ad un passo dal palermo, potrebbe dunque arrivare il secondo acquisto della nuova era targata Mirri-Di Piazza. Un attaccante centrale dalle forti potenzialità, alto 1,90 metri, potrebbe essere davvero il profilo giusto lì davanti, (magari accompagnato in un attacco a 3, da due giovani veloci e frizzanti?). Il nuovo Palermo prende forma e pian piano, per fortuna, si comincia a parlare anche dei primi acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui