Palermo, lunedì primo passo in D.
Nessun problema per il rinato club di Mirri e Sagramola. Sarà svelato anche il girone di competenza.
Di Piazza sabato sarà in città: nella occasione verrà svelato l’allenatore.

Nell’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sportoggi in edicola, la notizia che l’iscrizione del nuovo Palermo alla serie D è slittata a lunedì 5 agosto.
Nessun problema solo un po’ di ritardo formale anche perché dalla Lega Dilettanti ieri è arrivata notizia che la posizione documentale dei rosanero è assolutamente regolare compresi anche i pagamenti.

Ieri nel comunicato della LND sono state comunicate soltanto le società riammesse e ripescate e non quelle in sovrannumero per cui oltre al Palermo mancano dall’elenco anche Foggia e Lucchese. Un semplice passaggio burocratico che verrà formalizzato entro le 13 di lunedì con l’indicazione anche del girone in cui verrà inserito il Palermo che, a meno di clamorose variazioni, dovrebbe essere quello di competenza territoriale.

Questo slittamento potrebbe rinviare anche la conferenza stampa prevista per sabato ed a cui parteciperà anche Tony Di Piazza che assumerà la carica di vicepresidente.
Per quanto riguarda l’allenatore la scelta sembra essere ormai quella di Rosario Pergolizzi anche se fino all’ufficialità, scrive Vannini, sono sempre possibili ribaltoni a sorpresa.

In conclusione l’analisi del caos relativo ai 27 lavoratori della vecchia società e dello stadio. “Viviamo una situazione vergognosa”si lamentano i vecchi dipendenti che ancora non hanno avuto nessun contatto con il gruppo di Mirri.
Oggi previsto l’arrivo della Polizia Municipale e i 27 lavoratori non si opporranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui