Palermo, Mister X si muove in segreto. Venerdì l’annuncio
Seguiti un tecnico esperto di C ed ora Pergolizzi. Sentite Zeman:«Sì, certo,mi volevano,ma per il settore giovanile e ho detto di no”.

Nell’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sulla panchina rosanero. Tecnico che dovrebbe essere presentato probabilmente in occasione della conferenza stampa e per cui sembrano esserci diversi candidati, alcuni tuttavia molto più gettonati. Fra questi Rosario Pergolizzi, su spinta di Rosario Argento, scrive il giornale, prossimo responsabile del settore giovanile, che tornerebbe in società a distanza di 6 anni.
.
Scavalcati dunque Giovanni Bucaro, Lucarelli, Sottil e Di Gaetano. Ma c’è anche un misteri x , nome su cui i dirigenti rosanero stanno mantenendo il più stretto riserbo, per rivelarlo probabilmente nell’incontro con la stampa.
Scrive Vitale che potrebbe essere mister x il profilo di categoria superiore che Sagramola sta cercando e che probabilmente avrebbe già individuato venerdì scorso. Si tratterebbe di un esperto allenatore di serie C, che sceglierebbe Palermo anche in Serie D per ripartire. Con lui sarebbero stati definiti anche i dettagli.
.
Pergolizzi o mister x, il Palermo sembra aver già fatto tutto venerdì scorso e nelle prossime ore sicuramente se ne saprà di più.
Per il ruolo di direttore sportivo è probabile che Sagramola assuma su di se anche quello ma con qualche consulenza esterna; in tal senso i nomi più accreditati sono quelli di Castagnini e Cristallini.
In conclusione di articolo, la posizione di Zeman che ieri ha detto di no alla proposta del Palermo per fare il direttore tecnico del settore giovanile.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui