Il toto-allenatore del Palermo

Rosario Pergolizzi contro Giovanni Bucaro. Si è ristretta ai due tecnici palermitani la corsa per la panchina del Palermo.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, che analizza la corsa alla panchina rosanero, restringendo il campo ai due soli candidati Bucaro e Pergolizzi. Entrambi tecnici palermitani, Bucaro scrive il giornale, è sicuramente quello che ha più esperienza in Serie D, non soltanto per averla vinta l’anno scorso con l’Avellino ma anche per l’esperienza maturata a Pomigliano, squadra con cui detiene un record cioè quello del gol più veloce del calcio italiano, segnato dopo appena 6 secondi.
.
Pergolizzi invece ha raggiunto l’apice della sua carriera con la vittoria dello scudetto con la Primavera rosanero nel 2009. I contatti con Bucaro si sono esauriti giovedì scorso mentre sembra che Sagramola nel fine settimana abbia incontrato Pergolizzi e Rosario Argento. Scrive Tripi che qualcuno sembra aver visto Argento con Pergolizzi ed Antonio Mazzotta per pianificare le mosse del nuovo Palermo; altri invece sostengono che i tre stessero ricordando i bei tempi dello scudetto di fronte ad un aperitivo, come si fa tra amici.
.
Scrive il giornale: fatto sta che adesso Pergolizzi è favorito e Bucaro perde decisamente posizioni. Una decisione ufficiale potrebbe anche arrivare in giornata dopo che la Lega di serie D avrà ufficializzato i nominativi delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui