Un marchio al passo coi tempi.
Un disegno ideato e prodotto da Danilo Li Muli che dice: “Classico scudetto addio, l’idea di base è unire tre elementi: l’aquila, la P e il rosa”.

La pagina facebook del Giornale di Sicilia ha realizzato un sondaggio in cui ha chiesto la gradevolezza o meno del nuovo logo rosanero.
Circa 4000 persone hanno votato e sembra che il logo ideato da Danilo Li Muli piaccia anche se la percentuale non è altissima. Il 56% lo gradisce mentre quello vecchio piace al 44% dei votanti. Certo il fattore emozionale è importante perché il vecchio logo ha accompagnato gli anni migliori della storia del club e dimenticarlo non sarà facile.
.
Chiaramente nelle risposte dei tifosi e nei loro commenti c’è anche questo ma c’è anche la consapevolezza che se il nuovo logo significa un nuovo inizio e tagliare i ponti con un passato ultimamente molto triste, che ben venga il nuovo logo.
.
Ed a proposito del nuovo logo si esprime l’ideatore Danilo Li Muli che racconta la sua idea, il suo progetto e che, per quanto riguarda le maglie, annuncia delle novità che tuttavia non vuole svelare dicendo soltanto che dalle maglie è stato tolto lo scudetto.
Addirittura previsto un manuale applicativo del logo che verrà presentato in conferenza stampa.
.
Al progetto di cui lui è il designer hanno collaborato anche gli operatori della sua azienda Gomez&Mortisia così come Pillo Esposito di Immedia e Lorenzo Barbera, oltre a Gaetano Lombardo e Dario Mirri che ha partecipato in prima persona facendosi coinvolgere nella scelta del

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui