E’ arrivata da qualche ora un’altra ufficialità, la Figc tramite un comunicato, ha ufficializzato lo svincolo di tutti i calciatori rosanero, che da adesso potranno firmare con nuove società
Ecco il comunicato:
“Il Presidente Federale, visto il Comunicato Ufficiale n. 10/A del 12 luglio 2019, relativo alla società U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A., con il quale non è stata concessa alla medesima società la Licenza Nazionale del Campionato di Serie B 2019/2020, con conseguente non ammissione della U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A. a detto Campionato;
– vista la decisione sul ricorso n. 57/2019 – prot. n. 00582/19 del 23 luglio 2019 – della Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche; – visto l’art. 110 delle N.O.I.F.
DELIBERA
lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati per la società U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A.”.






Altre News
Calciomercato Verona, ufficiale il primo colpo degli scaligeri
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Possanzini in panchina: la nota
Carrarese, colpo dal PSG: il nome