Il Presidente della Lega Nazionale Calcio attraverso una nota, ha inviato questa mattina al Sindaco di Palermo Leoluca Orlando l’ufficializzazione dell’esclusione dell’U.S. Città di Palermo dal campionato di Serie B con un richiamo che permette la possibilità di iscriversi anche in sovrannumero al prossimo campionato di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha successivamente inviato ad Orlando i modelli per gli adempimenti necessari alla iscrizione della costituenda società “Palermo” al campionato di serie D 2019-2020.
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, un big vicino all’addio?
Calciomercato Verona, ufficiale il primo colpo degli scaligeri
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Possanzini in panchina: la nota