Orlando: “L’ufficio legale del Comune agirà per danni prodotti all’immagine di città e tifoseria.
L’avviso per la nuova società da segnalare alla Lega Dilettanti : Criteri rigorosissimi, deciderò io”.

Si è rivisto l’ex presidente Alessandro Albanese, rimasto in silenzio per tani giorni, dopo le sue dimissioni dalla massima carica dirigenziale.
Insieme al sindaco Orlando ieri hanno partecipato alla presentazione degli internazionali femminili di tennis al Country club. Hanno scambiato qualche battuta fra di loro ma Albanese non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
.
Tuttavia, scrive Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, “…sta preparando due note riservate, una per il sindaco e una per il prefetto, nelle quali intende chiarire la propria posizione in merito alla vicenda che vede il capoluogo siciliano senza una squadra di calcio tra i professionisti”.
.
In attesa di leggere le sue motivazioni, la città si prepara ad affrontare il campionato di Serie D con la nuova proprietà che il sindaco Orlando individuerà a partire dal 23 luglio. Ieri, come vi abbiamo riportato in un’altro articolo, Orlando Ha ribadito i punti essenziali del suo avviso e non ha nascosto di voler procedere per le vie legali appena questa situazione sarà definitivamente chiusa: “Attendo che si chiuda questa vicenda per dare incarico all’ufficio legale del Comune di agire per danni prodotti all’immagine della città e alla tifoseria da chi ha compiuto
questo disastro”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui