Raffaello Follieri; questo nome non ci è nuovo certamente. L’imprenditore pugliese, che a marzo aveva provato ad acquisire la società di Viale del Fante, fa parlare ancora di se. Sul mirino dell’imprenditore, ci sarebbe il Foggia, che come il Palermo ripartirà dalla serie D. Follieri aveva già provato a prelevare la società pugliese nel 2018, ma le cose non andarono per il verso giusto e  dovette abbandonare la nave.

Da quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’imprenditore locale sarebbe pronto a riprovarci seriamente, anche se, è giusto dirlo, in questo momento non sarebbe il favorito, ma soltanto una pista che il sindaco foggiano starebbe prendendo in considerazione. Entro il 16 Luglio, dovranno essere presentate le manifestazioni di interesse al sindaco, non ancora ufficialmente consegnate, ma già formalizzate “dietro le quinte”.

A marzo era l’uomo che doveva salvare i rosanero e poi, sappiamo tutti come andò a finire. Adesso, ci auguriamo per lui, che le cose vadano diversamente, per una squadra che sempre, ha mostrato rispetto e solidarietà per il Palermo Calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui