L’intervista a Morgana: «I rosa con le romane? Se lo chiedono…».
Il vice presidente della Lnd: «Per motivi logistici si può giocare nel Girone G».

Con il bando che il sindaco Orlando presenterà oggi alla stampa, il Palermo inizia le manovre per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.
E spunta un’ipotesi che forse potrebbe non fare piacere ai tifosi rosanero, cioè quella di non iscrivere la squadra al girone I, cioè quello siciliano, calabrese e campano, ma chiedere di essere iscritto in soprannumero al girone G, quello cioè delle squadre del Lazio.

Interessante intervista di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, con Sandro Morgana, vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti, di cui vi riportiamo qualche passaggio:

“Per la nostra Lega è una fortuna accogliere il Palermo. Viste le condizioni attuali, ripartire sarà un fatto importante…Da siciliano, come tutti i tifosi legati al Palermo sto soffrendo, ma l’importante è ricominciare..il 31 luglio ci sarà il consiglio di Lega con la Covisod che darà il proprio parere. In quel momento sapremo l’organico della Serie D e le squadre che andranno in soprannumero..se il Palermo dovesse chiedere per motivi logistici di essere inserito nel Girone G, piuttosto che in quello I, prenderemmo la richiesta in considerazione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui