Il mercato degli svincolati
Il macedone sarebbe solo di passaggio in rossonero.
La Lazio cerca Rajkovic.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Che Trajkovski potesse diventare oggetto di desiderio da parte di Club importanti, non lo avrebbe immaginato nessun tifoso rosanero eppure il macedone nelle ultime ore è stato accostato al Milan.
Lo Sporting Lisbona, scrive Benedetto Giardina, è sempre in pole position tuttavia si è inserito anche il Milan non per tenere il macedone ma per acquisire un extracomunitario senza vincoli numerici e liberare uno slot una volta ceduto all’estero.
.
Chiaramente un’operazione di passaggio che, scrive il giornale, per Trajkovski può essere un’arma a doppio taglio. Infatti i portoghesi, considerato che lo hanno preso a costo zero, gli hanno proposto un quadriennale importante ma con un’altra società in mezzo, scrive il giornale, un suo trasferimento a titolo gratuito, potrebbe non essere scontato.

Per quanto riguarda gli altri rosanero, Pomini è vicino al Venezia che ha battuto la concorrenza dello Spezia. Anche Fiordilino è vicino alla squadra del presidente Tacopina, per lui un contratto triennale.
Rajkovic, che piace in Germania dove ha giocato con Amburgo e Darmstadt, è seguito anche dalla Lazio, che tuttavia dovrebbe poi girarlo alla Salernitana, società satellite del presidente Lotito.
.
Rajkovic però ha già respinto un’offerta del Brescia perché vorrebbe giocare in Serie A ma la squadra di Corini insisterà e proverà a fare un ulteriore proposta al giocatore serbo. In conclusione di articolo, ipotesi serie C per Ingegneri e ancora una volta potrebbe finire da Bruno Tedino al Teramo, l’allenatore che lo ha lanciato al Pordenone e che lo aveva richiesto quando arrivò a Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui