Ferrero Sampdoria

Il noto patron blucerchiato, Massimo Ferrero, sta trascorrendo alcune ore nel capoluogo siciliano, dove dopo aver svolto un incontro con Guglielmo e Gianfranco Miccichè, si recherà presso la piazza di ballarò verso le ore 17. In prima serata poi il patron Doriano tornerà a Roma. Ecco alcune delle sue dichiarazioni principali ai giornalisti presenti oggi:

Sull’acquisto del Palermo? “Ci sarà da fare un bando, vedremo chi ha più qualità e chi mostrerà le migliori garanzie, i numeri, la voglia e la passione di portare Palermo, la quinta città d’Italia dove merita, e merita un livello altissimo sia sul calcio maschile che su quello femminile. Progetto? Lo presenteremo al comune di Palermo e siamo sicuri che il sindaco sceglierà il bene del Palermo. Sulla cessione della Sampdoria ci sto lavorando. L’umiltà è il sale della vita, ma dico anche: chi di speranza viva, disperato more!”

Cosa dico al tifoso rosanero? Gli auguro che il bando lo vinca chi di calcio ne capisca e chi ha a cuore questa città. Che ama fare calcio e che sa fare calcio, questo merita il tifoso. Il Palermo merita di essere nelle grandi platee del calcio. Non voglio far nessuna foto con scarpe addosso, quando diventerò presidente, se lo diventerò, mi farò una foto con 10 sciarpe, non con una sola (sorride, ndr). Il sindaco? Non l’ho sentito grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui