Mister Sicily by Car esce allo scoperto.
«Il Palermo ha bisogno di una cordata stabile. Non si può noleggiare. E se ve lo dico io…»

Tony Di Piazza: «Se dovessi riuscire a prendere il Palermo lo dovrei fare un po’ come Pallotta con la Roma, ovvero gestirlo a distanza».
Dario Mirri: «Fino alla B ci arrivo. Poi, ci sarà la porta spalancata a investitori veri, autentici e credibili».

Come nel suo stile, non le manda a dire Tommaso Dragotto, patron di una delle più grosse agenzie italiane di autonoleggio. Dichiara tutto il suo amore per la città, per cui già in termini di sponsorizzazione sta facendo tanto con l’aiuto al Teatro Massimo, al Biondo o alla squadra di basket femminile in A1. In passato è stato anche sponsor del Palermo calcio ma oggi, si tiene a distanza da questa proprietà che non lo ha mai convinto e su cui si è anche espresso duramente.
.
Interessante intervista di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, di cui vi riportiamo qualche stralcio:
“Che i signori Tuttolomondo fossero dei millantatori sono stato il primo a sostenerlo pubblicamente, loro hanno annunciato di querelarmi e io li sto ancora aspettando, ma credo che a breve saranno sotto il giudizio della Procura perché la società andrà in fallimento.
.
Albanese mi ha chiesto di partecipare. In un primo momento ho detto sì, poi per me è diventato talmente evidente che i soldi dei Tuttolomondo non c’erano, che mi sono tirato indietro. Ma doveva esserlo anche per Albanese, che adesso è sparito dalla circolazione… ha fatto una figura davvero ridicola.
.
Sono in trattativa con due-tre soggetti seri per partecipare al bando. Devo dire, però, che non ho buoni rapporti con il sindaco Orlando…
Sono d’accordo, invece, sull’apertura all’azionariato popolare. La città deve tornare protagonista.
.
Mirri? Va soltanto lodato per quello che ha fatto e sta ancora facendo..Sono convinto che, per tutto questo, Mirri sarà il favorito.
..per iniziare ci vogliano almeno 10 milioni di euro per arrivare in Serie C, qualcosa in più per arrivare in Serie B, in totale 20 milioni.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui