Interessante intervista di Fabio Tartamella con il presidente del Trapani, Giorgio Heller, che nel giro di pochi giorni è riuscito a comprare la società e presentare la documentazione corretta per l’iscrizione della squadra in serie B.
Le sue esperienze da ultras, l’idea iniziale di prendere il Trapani, i difficili giorni della trattativa, le prospettive della squadra ed il prossimo allenatore. Con un pensiero gentile per il Palermo…
Vi riportiamo uno stralcio dell’intervista che potete trovare su Repubblica, oggi in edicola:

“L’idea iniziale- “Ero in vacanza con mia moglie a Trapani e un paio di amici mi hanno fatto vedere dalla prospettiva giusta questo meraviglioso territorio..

La trattativa- “Si capiva benissimo come il tempo stesse stringendo e ci sarebbero stati
enormi problemi a chiudere l’affare, anche se fosse arrivata la serie B..

Le difficoltà- “Hanno avuto un ruolo determinante anche quattro tifosi giunti da Trapani, bravi a convincere De Simone nel momento in cui sembrava non volesse cedere più..

Il prossimo allenatore- “Sull’allenatore, ancora non mi esprimo. Dipenderà anche dal budget, non ho timori a dirlo. Ma dobbiamo affidare questa squadra a qualcuno che abbia esperienza della categoria” (Marino?)

La squadra- “Saremo una squadra dura ed educata. Che sappia farsi rispettare, ma che abbia un’etica importante. Che sia combattiva e leale..

Sul Palermo- “Sono dispiaciuto per Palermo e i palermitani. Sono un tifoso da sempre, so che sofferenze provoca una vicenda del genere. Avrei preferito sicuramente incontrare il Palermo sul campo e che i tifosi non patissero questo..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui