Palermo tuttolomondo

C’è il «rimpasto» del Cda. Bergamo è il presidente, nel consiglio anche Tuttolomondo jr. e Coco.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, i dettagli del nuovo consiglio di amministrazione del club rosanero che ieri ha formalmente nominato Roberto Bergamo presidente, nel momento più buio della storia rosanero. Sarà lui ad accompagnare il Palermo nel baratro del fallimento a 33 anni dall’ultima radiazione.

Almeno, scrive Giardina, Albanese si è risparmiata questa umiliazione, quella cioè di accompagnare il Palermo verso la cancellazione.
Un consiglio di amministrazione rinnovato ma che di fatto è lo stesso del precedente tranne Macaione ed Albanese. Bergamo, come recita il suo profilo linkedin, è un liquidatore di società partecipate con esito positivo.
.
Ed è colui che ha mandato la comunicazione sospensiva a Rino Foschi che paradossalmente figura ancora nell’organigramma come direttore sportivo. E proprio Foschi, ricorda l’articolo, era colui che stava cercando di reperire fondi attraverso la trattativa con York Capital nel momento in cui invece la signora De Angeli chiudeva l’accordo con Arkus network.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui