Da Mirri con Sagramola a Di Piazza, fino ad arrivare a Ferrero della Samp.
Gli asiatici già contattarono Zamparini.

Nell’articolo di Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport,oggi in edicola, si parla del bando che dovrà pubblicare il sindaco, su cui però è già al lavoro. Alla sua casella di posta arrivano in media due mail al giorno da parte di soggetti interessati più o meno credibili.
.
Molti medio e piccoli imprenditori fiutano l’affare anche perché la serie D si può fare con investimenti relativi. I nomi sono sempre gli stessi con Mirri e Sagramola c’è anche il presidente della Sampdoria Ferrero che si dice sicuro di portare il Palermo nel grande calcio nel giro di soli 4 anni.
.
Ma sulla sua candidatura, scrive il giornale, peseranno gli eventuali paletti scelti dal sindaco rispetto a chi possiede già un’altra squadra come sembra orientato a fare; o a inserire una clausola milionaria come ha fatto il sindaco di Bari con il presidente De Laurentiis. Dagli Stati Uniti Tony Di Piazza ha manifestato il suo interesse mentre emissari di un gruppo cinese continuano a discutere con Orlando.

Questi stessi imprenditori si sono già fatti sentire ai tempi di Zamparini senza tuttavia ottenere risposte.

In chiusura di articolo si legge che lo scorso anno, a Bari, nelle stesse condizioni, arrivarono 11 istanze e soltanto 6 contenevano la documentazione così come richiesta dal bando del sindaco pugliese.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui