Palermo

L’allenatore marsalese è il sogno di nuova proprietà e tifosi.
In ballo anche Drago che ha guidato la Reggina e Pochesci.

Nell’articolo di Michele Scandariato sul “Giornale di Sicilia”, oggi in edicola, si fa il punto sulla situazione del club granata che in queste ore è rimasto in stand-by in attesa del parere della Covisoc che dovrebbe dare il via libera all’iscrizione dei granata.
.
Una situazione che non dovrebbe lasciare alcun dubbio nonostante, scrive il giornale, azioni di disturbo di altre società che gradirebbero essere ripescate. Ma non soltanto l’attesa del parere della Covisoc in casa granata, anche la necessità di conoscere le sorti del Palermo proprio per l’interesse che si potrebbe manifestare nei confronti dell’ex tecnico rosanero Pasquale Marino.
.
Una delle cose che il nuovo consiglio di amministrazione, convocato per venerdì, dovrà sciogliere, è proprio il nome dell’allenatore e quello del direttore sportivo.
La tifoseria sogna Pasquale Marino, allenatore di origini marsalesi; altro nome che circola da alcuni giorni in casa granata è quello di Massimo Drago, ex allenatore della Reggina.
Anche il vulcanico Sandro Pochesci, ex tecnico della Ternana, è un nome circolate nelle ultime ore, fra i papabili alla panchina granata.
.
In conclusione di articolo si parla anche di Iachini e Colantuono, ma si definiscono soltanto suggestioni e sogni… e guarda caso sono tutti ex allenatori del Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui