Ultimi scossoni in società.
Lunedì il colpo di mano, ma sul sito l’organigramma non è stato cambiato.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che l’attuale amministratore delegato del club rosanero Roberto Bergamo dovrebbe prendere il posto di Alessandro Albanese dunque diventare presidente del Palermo. Questo al termine degli ultimi scossoni che stanno accadendo all’interno della nuova società con il benservito dato ad Albanese e le dimissioni di Macaione da Sporting network.

Oggi bisognerebbe depositare in Camera di Commercio la nuova composizione del consiglio di amministrazione, sebbene manca poco ormai al Requiem che la Covisoc pronuncerà per evidenti inadempienze all’atto della richiesta di iscrizione.
Per far decadere il consiglio di amministrazione bisognava scendere al di sotto del numero legale e la cosa si è effettivamente verificata quando si sono dimessi Bergamo e W.Tuttolomondo.
In questo modo, decaduto il consiglio di amministrazione è decaduto anche Albanese ed ora si va verso la composizione del nuovo consiglio di amministrazione di cui proprio Bergamo e Tuttolomondo dovrebbero far parte.
.
Resta il mistero delle dimissioni di un’altro componente cioè Coco che, scrive il giornale, le avrebbe già rassegnate la scorsa settimana. Per quanto possa essere importante, sul sito del Palermo non è cambiato niente così come tutto questo polverone cambierà pochissimo per le sorti della società ormai accompagnata da Arkus network verso una ingloriosa fine.

In conclusione di articolo, scrive Giardina che nel frattempo i giocatori presenteranno istanza di fallimento nel tentativo di recuperare, almeno in parte, qualcosa dei loro stipendi, così come quelli di dipendenti e fornitori.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui