Calciomercato Pisa

Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Benedetto Giardina ci informa che l’attaccante rosanero, Stefano Moreo a parametro zero starebbe scatenando una vera e propria asta tra Serie A e B. L’ex Venezia il 12 luglio sarà svincolato e su di lui oltre l’Empoli ci sarebbe un forte interessamento da parte di Lecce e Salernitana.

”I granata hanno avviato ieri i contatti con l’agente dell’attaccante (seguito pure dal Livorno, defilatosi una volta aumentata la concorrenza) e sul loro taccuino avrebbero altri elementi prossimi a lasciare Palermo. Su tutti il difensore Szyminski, ma è stato effettuato anche un sondaggio per il macedone Trajkovski, che a differenza del polacco ha un ingaggio decisamente più oneroso e potrebbe non facilitare le trattative con i campani…”

In difesa il terzino Aleesami potrebbe partire per l’estero, in Francia in particolare. Rispoli e Pomini attenderanno un po’, anche loro sono già liberi ma attendono di terminare le loro vacanze. Forte interessamento dei lagunari sul portiere rosanero.

Sempre i lagunari – scrive sempre Giardina nel suo articolo – sarebbero anche in attesa del giovane talento locale Luca Fiordilino. Nonostante sul mediano ci siano diverse contendenti: Pisa, Livorno Cosenza e Ascoli. Per l’altro talento palermitano, Simone Lo Faso, continua il pressing del Lecce, che ha mostrato il proprio interesse anche per il giovane terzino Tony Gallo. Seguiranno aggiornamenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui