pirrello pordenone

In questo grande e tristissimo caos che è in questi giorni la squadra del Palermo, c’è chi forse potrà guadagnarci. Sono i giocatori rosanero che fra qualche giorno saranno liberi di scegliersi la squadra a cui potranno chiedere anche un ritocchino nell’ingaggio visto che le società risparmieranno sul costo del cartellino.
.
È il caso di Nestorovski che nonostante le richieste della Stella Rossa all’estero o di Bologna e Torino in Italia, ha preso la strada di Udine dove andrà a ritrovare il compagno jajalo ma soprattutto andrà a percepire uno stipendio raddoppiato rispetto a quanto guadagnava in rosanero. Così scrive Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia in edicola oggi, dove ci informa inoltre di tutte le trattative, alcune molto avanzate, che riguardano i giocatori rosanero che aspettano soltanto il gong del presidente Gravina per cambiare casacca e città.
.
L’Empoli è la squadra che probabilmente farà le maggiori spese, (si fa per dire), in casa Palermo. I toscani infatti hanno già un accordo con Brignoli e Moreo e sono pronti a prendere anche Pirrello che in Toscana c’è già stato (Livorno) e che andrebbe a ritrovare il suo ex compagno di primavera La Gumina. A proposito di giovani il Lecce vuole Lo Faso mentre Fiordilino, molto richiesto dal Venezia, ha estimatori anche a Cosenza, Ascoli, Pisa e Livorno.
.
A proposito di Venezia molto calda la pista che porterebbe Pomini nella città lagunare. Embalo andrà all’estero dove firmerà un contratto di 4 anni con i belgi dell’Eupen.
Pusca invece, con molti estimatori all’estero, potrebbe restare in Italia ma sarà l’Inter a dover decidere se girarlo o meno alla Fiorentina che rimane in pole position con il Lecce defilato.
.
Trajkovski ha offerte dalla Turchia ma anche dall’Italia, con la Salernitana che tuttavia sembra spaventata dal suo ingaggio. Aleesami è cercato dal Bologna mentre Rispoli, prossimo alle nozze, aspetta notizie dalla Spal.

In conclusione di articolo scrive Giardina che i giovani Santoro e Birligea sono richiesti da Tedino, neo allenatore del Teramo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui