Terrani Renzo Barbera

Lo stadio Barbera resterà la casa da dove ripartirà il nuovo Palermo.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, che ci informa che l’impianto di Viale del Fante verrà indicato come punto principale all’interno del bando che il sindaco diramerà per cercare nuovi soggetti interessati alla rinascita del Palermo.
.
Si aspetta ovviamente la scadenza ufficiale cioè il 12 luglio quando, con moltissime probabilità, i vertici del calcio metteranno la parola fine alla storia della u.s. Città di Palermo. Non è da escludere, scrive il giornale, che una bozza di questo bando è già stata preparata.
.
Chi vorrà gestire il nuovo Palermo dovrà gestire anche il Barbera, scrive Leone; alcune settimane fa il sindaco aveva concesso l’utilizzo dello stadio fino al 30 giugno 2020 all’attuale società (e questo forse è l’unico documento valido presentato all’iscrizione,ndr).

Le intenzioni e la volontà di Orlando non sembrerebbe essere cambiata rispetto a chi dovrà essere destinato lo stadio: al Palermo calcio, la squadra rappresentativa della città deve continuare a giocare al Barbera.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui