Mette per un attimo da parte il suo ruolo da imprenditore e usa parole da semplice tifoso, da appassionato rosanero, com’è e come è sempre stato. Parliamo ovviamente di Dario Mirri.
.
Il suo dolore per le vicissitudini che stanno facendo sprofondare il Palermo ma anche la sua disponibilità per dare una mano nel caso in cui il sindaco dovesse affidare al suo gruppo le sorti della rinascita del club rosanero. E quella voce su Zeman non smentita…
.
Tutto questo nell’intervista realizzata da Marco Gullà su GDS.it di cui vi riportiamo le battute :
.

“Si deve pensare prima al bene del Palermo e dei tifosi, poi verranno le altre cose.
Basta parlare di soldi o altro io da grande tifoso sono rimasto molto addolorato da questa vicenda e quindi penso solo al bene del nostro Palermo. Non so chi prenderà il club, ovviamente speriamo noi assieme a Sagramola, ma chiunque arrivi deve comunque pensare al bene dei nostri colori. Basta prese in giro, siamo davvero stanchi, soprattutto delle ultime vergognose vicende che ci hanno fatto sprofondare.
Ai tifosi posso dire che con noi sarebbero in buone mani
.
Zeman? Non saprei, ci sta pensando Rinaldo (Sagramola), dico solo a chi dovrà decidere, quindi al nostro primo cittadino, che dovrà fare questa scelta con amore, individuando il profilo più idoneo e giusto per rilanciare il calcio qui a Palermo. Sono ancora sconvolto per quello che è successo”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui