Palermo pomini

Sono tutte lì, in fila, ed aspettano soltanto la consacrazione ufficiale dell’esclusione del Palermo da qualunque campionato professionistico. Tutte le squadre di serie A e serie B, ovviamente guardano in casa Palermo per rinforzare i propri organici, visto che potranno farlo senza spendere i soldi di acquisto ma limitarsi soltanto a quelli degli ingaggi.
.
Fra chi sta aspettando questo data, c’è anche il Venezia(che beffa!) che contestualmente dovrà anche regolarizzare la sua richiesta di ripescaggio al torneo cadetto. Una volta finite queste formalità burocratiche, il direttore sportivo Lupo potrà fiondarsi su i giocatori del Palermo e in particolare sul portiere Pomini che ha già portato in rosanero nel 2017 e che proverà a portare in laguna anche nella sua nuova avventura con il Venezia.
.
Il Venezia però, scrive Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, è interessato anche a Fiordilino.
In attesa della decisione del consiglio federale sono anche Moreo e Brignoli che una volta ottenuto il benestare andranno ad Empoli. Su Puscas invece c’è mezza serie A ma soprattutto è cercato dalla Fiorentina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui