Trajkvoski

Trajkovski, che si libererà dal Palermo, considerato un vero affare.
Valutati Gerbo, Embalo e Deli. Poi l’attaccante.
La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore. Adesso la squadra.

Che mezza Italia farà la spesa in casa Palermo è qualcosa di molto prevedibile e scontato. Bisognerà vedere soltanto se i calciatori del Palermo, a costo zero e dunque con il solo prezzo dell’ingaggio da pagare, avranno estimatori in Serie A o in serie B.
.
Nell’articolo di Tullio Calzone sul Corriere dello Sport oggi in edicola, si ipotizzano le mosse di mercato in casa Salernitana che ha da poco annunciato il nuovo allenatore Ventura. E proprio l’ex ct della Nazionale, nel suo schieramento tattico vedrebbe molto bene le prestazioni di due rosanero come Trajkovski ed Embalo.
.
Così scrive il giornale sportivo:
“…a Ventura servirà un uomo di qualità in mezzo al campo. Ecco perché sondaggi sarebbero stati già fatti per arrivare al macedone Aleksandar Trajkovski, un ventiseienne che potrebbe anche giocare da seconda punta, ma perfetto come trequartista. L’imminente certificaziione della mancata iscrizione dei siciliani svincolerà i calciatori palermitani. Alcuni ambitissimi. Come lo stesso attaccante Nestorovski che in B ha un solo problema: l’ingaggio. Mentre sarà più semplice arrivare a Carlos Embalo, duttile ala sinistra in grado di spaziare sul fronte d’attacco come ha dimostrato a Cosenza.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui