Come già scritto nel comunicato precedente, la Sporting Network pubblica la nota “CON CUI SI FA’ DEFINITIVA CHIAREZZA, ANCHE IN PUNTO DOCUMENTALE, SULLE ULTIME VICENDE RELATIVE ALL’ISCRIZIONE DEL CLUB CALCISTICO AL PROSSIMO CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DI SERIE B E SE NE CONFERMA LA RICHIESTA, PER I COMPROVATI MOTIVI ESPOSTI, DI DEFINITIVA ISCRIZIONE” – CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO UFFICIALE

4 Commenti

  1. Non è un accusa, ma solo un mio pensiero che voglio condividere con gli altri per sentire le loro opinioni, che tali però devono rimanere. Ho sempre pensato che in tutta questa storia, che qualcosa Tacopina potesse entrarci qualcosa. Mi è sempre sembrato troppo sicuro di se.

  2. Spettabile redazione ho letto tutto l’atto e devo dire che ci sono delle argomentazioni che meritano attenta valutazione da parte della FIGC se essa non vuole correre rischio di ritrovarsi con una causa di risarcimento danni enorme e con la colpa di aver fatto perdere soldi a giocatori, dipendenti e imprese sebbene sembra oggi il Palermo abbia i soldi per iscriversi e pagare i creditori. E sarebbe grave anche da parte dei tifosi non lasciare aperto ogni spiraglio per salvare la B lasciando spazio alla rassegnazione in favore di coloro che in questo momento da avvoltoi aspirano al titolo sportivo del Palermo per fare affari in futuro. I tifosi siamo diffidenti il giusto nei confronti di Tuttolomondo ma dandogli la possibilità di rivendicare i suoi diritti e siano anche diffidenti nei confronti degli avvoltoi che avrebbero potuto farsi avanti quando c’erano da tirare fuori i milioni e non lo hanno fatto. Io fino a prova contraria ho deciso che darò credito a Tuttolomondo anche se so bene che siamo in mano a dei bottegai che ai improvvisano organizzazione avanzata.

  3. …se falliamo cari signori è finita! Ci vorranno altri 30 anni per rivedere la serie A! Forse sono stupido ma spero ancora che per un miracolo si possa mantenere la B! …Non mi schiero da nessuna parte, la mia è solo una speranza per i miei colori del cuore. Perché in caso di fallimento, o viene qualcuno veramente forte economicamente o risalire è difficilissimo! Ma a parte profittatori che mirano a farsi la seconda squadra satellite , dove sono sti miliardari veramente innamorati del Palermo e desiderosi di farlo diventare grande nel giro di pochi anni????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui