Nesto, Moreo e Fiordilino i più gettonati. Rispoli alla Spal.
.
Mezza Italia e non solo è pronta a fare la spesa in casa rosanero. Se prima gli svincolati erano soltanto in quattro, fra qualche giorno tutta l’intera rosa potrà liberarsi liberamente e accasarsi dove meglio ritiene.
.
L’Empoli, scrive Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, è pronto a prendere Brignoli e Moreo. Il Bologna valuta Aleesami e si è inserito anche per Nestorovski, richiesto dal Torino ma che rimane comunque un obiettivo della Stella Rossa .

Nestorovski vorrebbe continuare a giocare nel campionato italiano e tornere in serie A dopo due campionati in cadetteria . Dovesse finire al Torino potrebbe anche giocare l’Europa League .

Per quanto riguarda Puscas, il cui cartellino sicuramente ha preso valore dopo l’ottimo Europeo disputato , tornerà all’Inter e verrà utilizzato come pedina di scambio .
All’estero Trajkovski, probabilmente nel campionato turco . Per Emabalo ci sono i belgi delle Eupen mentre per Fiordilino , Venezia, Pisa, Livorno, Ascoli e Cosenza sembrano interessate .

In casa Spal, che sta cedendo Lazzari , si prova ad ingaggiare Rispoli.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui