Nuovi scenari anche per i giovani rosanero.
Oggi il tecnico firma per il Teramo e punta su Rizzo, Santoro e Birligea.

Fare la spesa in casa rosanero, sarà cosa semplice con il club prossimo al fallimento e la possibilità per tanti giocatori di andare via svincolati e dunque a parametro zero. Nell’articolo di Giovanni Di Marco, sulla Gazzetta dello sport, oggi in edicola, le ipotesi sui destini di tanti giocatori rosanero a cominciare da quelli della Primavera che sembrano prendere la strada di Teramo.
.
L’ex tecnico rosanero Bruno Tedino sta per firmare con il Teramo e potrebbe fare la spesa fra i giovani promettenti della squadra primavera del Palermo. Tedino conosce molti di loro ed alcuni li ha anche convocati in prima squadra come Rizzo o Santoro. Un giovane che potrebbe approdare a Teramo è l’attaccante di rigini rumeneo Birligea che quest’anno ha fatto un ottimo campionato realizzando anche sei gol.
.
Fra i papabili a vestire la maglia del Teramo, scrive il giornale, il terzino sinistro Tony Gallo, forse il più talentuoso dell’intera canterà palermitana e anche Santoro.
Su Gallo c’è anche il Lecce che sembra in vantaggio sul Napoli, con i pugliesi che dopo averlo preso lo girerebbero appunto al Teramo. E anche Lo Faso è un giocatore che interessa la squadra di Liverani.
Fra i giovani piacciono anche Cannavò e Angileri.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui