La corsa al titolo sportivo.
Il presidente della Samp: «A Palermo ho iniziato come produttore cinematografico, sono pronto ad investire».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si guarda già al futuro e sebbene non in via ufficiale, ci informa che la corsa per rilevare il titolo sportivo è già iniziata. Una corsa che vede in pole position sicuramente l’imprenditore palermitano Dario Mirri assieme all’ex amministratore delegato Sagramola.
.
Mirri ieri mattina ho avuto un colloquio informale con il sindaco Orlando e la sua posizione è privilegiata anche in virtù dei soldi investiti a febbraio che servirono per pagare gli stipendi dei giocatori rosanero. Fra i presidenti di Serie A si è mosso soltanto Ferrero che rilancia forte la sua candidatura ribadendo come Palermo gli abbia portato bene sul campo cinematografico e dichiarando di essere pronto per un nuovo investimento per riportare il Palermo nelle grandi platee.
.
Il presidente della Sampdoria da tempo sta cercando di vendere il club blucerchiato e sicuramente, se dovesse diventare il patron del Palermo, la cosa accelererebbe notevolmente la vendita della Sampdoria. Mirri rimane comunque in vantaggio anche se il sindaco ieri in conferenza è stato chiaro, non basterà né il nome ne le promesse ma ci vorrà un progetto solido che guardi anche in prospettiva futura per cercare di riportare il Palermo tra i professionisti nel più breve tempo possibile.
.
Dall’estero, anche per ammissione dello stesso Orlando, l’interesse manifestato da parte di un gruppo cinese, di Hong Kong, con l’intermediario che sarebbe un operatore finanziario del nord Italia.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui