lucchesi

Altro che stipendi pagati: il Palermo non ha pagato i compensi ai calciatori, così come invece aveva dichiarato il direttore generale Fabrizio Lucchesi. A riportare l’incredibile (o forse neanche tanto) notizia, è la redazione di Tuttomercatoweb. Secondo cui il Palermo non avrebbe appunto, provveduto ai suddetti pagamenti in quanto mancavano i soldi nei conti correnti.

Sui conti Ifigest intestati all’US Città di Palermo non c’era la comprovata disoobilità economica per coprire i pagamenti, ragion per cui la banca ovviamente non li ha fatti partire. L’istituto lo ha anche fatto presente al CdA attraverso un comunicato ufficiale.

Intanto però Lucchesi, proprio lo stesso che aveva annunciato che gli stipendi erano stati pagati, ha intascato 11 mila euro equivalenti a circa il 50% del compenso di maggio. Il direttore ha lasciato Palermo svuotando il suo ufficio e portando a casa una bella somma considerando la situazione disastrosa del club ormai prossimo al fallimento. A voi le considerazioni.

LEGGI ANCHE:

PARLA TUTTOLOMONDO

BRIGNOLI A UN PASSO DALL’EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui