Ore cruciali per la sopravvivenza .
Palermo al bivio,alle 12 c’è il Cda. Rischio concreto di liquidazione
Se la proprietà non fornisce prove di tutti i pagamenti si prospetta la fine dei giochi

La protesta degli ultras. I tifosi a colloquio con De Angeli e Albanese:
«La situazione è grave».Esploso un petardo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci descrive quella che potrebbe diventare oggi la giornata in cui il Palermo potrebbe finire qui la sua storia . Si è ad un bivio dunque e nel consiglio di amministrazione convocato per oggi alle 12, il presidente Albanese chiederà di vedere i bonifici inviati a giocatori e allenatori perché questo elemento assieme alla fideiussione è imprescindibile per l’ottenimento dell’iscrizione al campionato.
.
Mancando questi sarà anche del tutto inutile iniziare una battaglia per l’ottenimento della licenza puntando sulle cause di forza maggiore.
Fino a ieri i bonifici attesi da banca Ifigest, quella su cui poggia il conto corrente del Palermo, non erano arrivati.

Scrive Giardina che se entro mezzogiorno il CDA non dovesse vedere evidenze concrete… non potrà fare altro che prendere provvedimenti immediati per garantire chi attende soldi dal Palermo..
Senza le prove dei pagamenti, dunque, incombe la prospettiva di una liquidazione della società in maniera tale da fare un concordato con i creditori che potrebbero rientrare almeno in parte da quello che gli spetta.

Viceversa se i Tuttolomondo dimostrano di avere pagato si potrebbe iniziare una battaglia per la fideiussione, così come ha ammesso lo stesso Albanese “Se c’è un problema di causa di forza maggiore inizieremo una guerra, altrimenti penseremo ad altro. C’è la consapevolezza di trovarci di fronte ad una situazione seria e grave“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui