Oggi il sindaco in conferenza stampa, sarà lui a valutare eventuali proposte in caso di Serie D.

 
Nel suo articolo, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, Benedetto Giardina ci informa che oggi il sindaco terrà una conferenza stampa. Proprio il sindaco sarà il destinatario delle richieste di chi, dovendo ripartire dalla serie D, presenterà le proprie manifestazioni di interesse.
.
Il sindaco che è appena tornato dalla Tunisia, ha incontrato Dario Mirri proprio sulla situazione attuale che sta vivendo il club rosanero. Mirri, scrive Giardina, è un soggetto interessato alla possibile rinascita del Palermo. Accanto a lui l’ex amministratore delegato Sagramola ma anche un supporto concreto da parte delle banche. Maiolini di Banca Igea, si legge sul giornale, è uno dei nomi più caldi per questa cordata.
.
Da tenere presente anche i buoni rapporti fra Sagramola e Miccichè e quindi Banca Intesa. Al momento il nome di Preziosi sembra essere meno caldo rispetto a qualche settimana fa. E sempre da Genova, sembra che Ferrero abbia espresso il proprio interesse e ci sarebbe già stato un primo contatto con il sindaco Orlando.
.
Anche dall’estero, conclude Giardina, considerando i rapporti extra calcistici tra Palermo e la Cina, potrebbero nascere collaborazioni sportive….”Un operatore finanziario del nord Italia ha da tempo attivato i contatti con un gruppo cinese e sta lavorando alla presentazione per conto loro di una manifestazione di interesse.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui