Da pochi minuti, terminata la conferenza stampa del primo cittadino Leoluca Orlando che, nella stessa, ha trattato diversi temi importanti: dalla speranza, ormai ridotta ai minimi termini, di rivedere il Palermo in serie B, a dei possibili nuovi acquirenti, per poi concludere e ringraziare, il tifoso rosanero per essere sempre stato vicino; ecco le sue dichiarazioni:

“Possibili imprenditori? Se dovessi indicare tutti i messaggi ricevuti in questi giorni, non basterebbe una conferenza stampa. Non ho risposto a nessuno, prometto che prenderemo la migliore garanzia possibile in linea di intesa con gli organi del calcio. Per adesso non bisogna parlare di questo, per adesso siamo bloccati e bisogna aspettare gli sviluppi. Mi ha chiamato anche Ferrero, si. Dario Mirri? L’ho sentito, ma non ne parlo. Io vorrei che finisse il tempo delle streghe e dei finiti imprenditori, adesso basta, voglio solo questo, questa città ormai è diventato luogo per streghe e imprenditori mascherati.

Sul progetto: “Provvederò a mettere in atto tutte le garanzie possibili, per il bene della città, aldilà di quella che sarà la decisione degli organi del calcio. Il piano deve essere triennale, non annuale, dobbiamo considerare che andremo in D, poi in C e poi successivamente in B e poi magari in A, quindi dobbiamo pensare a lungo termine. Questa vicenda è surreale, ma dobbiamo accettare. Questo avviso e questo piano, saranno presentati attraverso una conferenza stampa, prima ancora che ci sia l’ufficialità”.

Sui tifosi rosanero: “Ai tifosi dico grazie per essere civili e per essere così legati al Palermo. I tifosi hanno subito mortificazioni e incertezze. Le presenze allo stadio in calo non sono state legate alla squadra ma a quel modo di gestirla, quindi dico grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui