Sono già iniziate le grandi manovre per creare una nuova società;
oltre ai presidenti di serie A si muovono anche le cordate locali.
Il sindaco Orlando farà oggi il punto della situazione nel corso di una conferenza stampa
convocata a Palazzo delle Aquile.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi le ipotesi sui possibili scenari futuri e gli interessi di personaggi più o meno vicino al mondo del calcio che potrebbero manifestare la loro volontà di far ripartire il calcio a Palermo nel caso, molto probabile, che i rosanero dovessero essere estromessi dal campionato di Serie B e dunque dover ripartire dai dilettanti.

Di questo parlerà il sindaco nella conferenza stampa convocata per questo pomeriggio al Palazzo delle Aquile che ha per ordine del giorno “le vicende del Palermo e sulle
prospettive per la presenza di Palermo nei campionati nazionali…”

.
Nell’articolo Valerio Tripi scrive che oltre al tandem formato da Mirri e Sagramola c’è un’altra pista che porta a Ferrero della Sampdoria. Il patron blucerchiato hai già preso contatti con il sindaco. Ma anche Cairo, scrive il giornale, sarebbe interessato alle vicende del club rosanero, così come hanno fatto De Laurentis con il Bari e Lotito con la Salernitana.
.
Ed A proposito di De Laurentiis e Lotito, scrive Tripi che “Gli stessi De Laurentiis e Lotito, inoltre, potrebbero essere dietro a un gruppo di imprenditori ancora non meglio precisati che potrebbero costituire una cordata per controllare il club rosanero
.
Ma non è finita qui; il gruppo di imprenditori locali pronti a dare il loro sostegno al gruppo Arkus , ma che non hanno uscito un euro in attesa di avere riscontri oggettivi dalla nuova proprietà, potrebbero adesso costituire una cordata per l’acquisizione del club.

Del resto, in chiusura di articolo, si leggono le parole di Gravina e Baòata che non lasciano assolutamente spiragli e speranze al Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui