Il Presidente del Palermo Alessandro Albanese, ha parlato al termine del CdA direttamente dalla sede della Camera di Commercio e ha fatto il punto sulla situazione ai giornalisti presenti, ecco alcune delle sue dichiarazioni più importanti:

ll CdA si è concluso e ha convocato un’assemblea per giorno 5 per le determinazioni del caso, abbiamo fatto una verifica ed effettivamente non tutti i documenti necessari per l’iscrizione erano ad oggi stati dati al CdA. 

Se la proprietà ritiene invece che ci sono i documenti e li voglia dare alla FIGC, noi ce lo auguriamo. 

Scenari? Li deciderà la proprietà in assemblea, che proverà a iscrivere il club in Serie B, o in altre serie. 

Com’è possibile che siamo arrivati a questo punto? Chiedetelo alla proprietà, io ho dato ampia disponibilità per quello che mi comporta e sono addolorato per questa situazione, è un dolore immenso. Per me fare il Presidente del Palermo era una cosa bellissima, oggi ho un dolore immenso. C’è un mondo attorno a Palermo. Il mio nome associato a tutto ciò è una situazione veramente pesante, farò di tutto per trovare alternative per portare il calcio che conta a palermo.

Io, quello che potevo fare, quello che potevo vigilare, l’ho fatto. Se ho sbagliato chiedo scusa, se la proprietà ha un asso nella manica non lo so.

Io non ho nessun potere. Tra gli amministratori e la proprietà c’è una grande differenza: noi amministratori constatiamo e convochiamo le assemblee. 

La proprietà è scappata dal retro? E’ stato fatto per questione di ordine pubblico.

Ho parlato col sindaco si, ma è stato un colloquio riservato.

Non posso dire che è una partita definitivamente chiusa perchè nella mia persona non sono in grado di dirlo, lo deve dire la proprietà. Ai tifosi dico che sono sempre a disposizione, ad alcuni di loro ho spiegato poco fa la situazione e ho chiesto di mantenere nei limiti del possibile un pò di serenità.

I 30 milioni che avrebbero dovuto versare? Una cosa è che lo fai a società iscritta, una cosa è immetterli prima dell’iscrizione, credo non li abbiano versati per questo motivo, ma non è di mia competenza parlare di questo.

La proprietà farà un comunicato e noi siamo qui ad aspettarlo

I pagamenti? Non è detto che ci siano pagamenti che possano arrivare ogni giorno, ma comunque questi dipendono solo e soltanto dalla proprietà.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui