Mercato e ritiro: tutto bloccato

Nell’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport ,oggi in edicola, l’amara considerazione che per il momento tutto è bloccato.
Almeno fino al 12 luglio, giorno in cui il consiglio della Federcalcio si esprimerà in maniera definitiva, il Palermo non potrà operare né sul mercato ne potrà programmare l’eventuale ritiro.

Ma oltre al danno c’è anche la beffa di una perdita di circa 30 milioni perché il fallimento porterebbe con sé delle conseguenze molto pesanti. Si perderebbe il patrimonio giocatori che con
Puscas, Nestorovski, Brignoli, Trajkovski, Moreo, Bellusci, Rajkovic, Murawski, Szyminski, Salvi, Mazzotta, etc.. potrebbe realizzare un capitale di circa 30 milioni.

Un’attesa che coinvolgerà anche mercato e ritiro. Marino aveva in programma una riunione con Lucchesi per rivoluzionare la squadra tra cessioni e fine contratto.
Ma è tutto rinviato sperando che ci potrà essere un futuro in cadetteria.
Anche per quanto riguarda i giocatori, chi potrebbe arrivare, scrive Geraci, in una situazione del genere? Chi accetterebbe di essere ceduto, con la prospettiva invece di essere liberato a parametro zero?.
Per non parlare della crisi del settore tecnico e dei dipendenti…
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui